Tutti Pazzi per RDS: BAZ ha già sostituito Barty Colucci

COLUCCI E CANNIZZARO A 105 CON NUOVO FORMAT E ORARIO SERALE?

 

Da ieri il comico ed attore sardo BAZ è entrato a far parte della squadra di Tutti Pazzi per RDS.

Se Max Pagani e Francesca Manzini conducono la prima parte dalle 05:00 alle 07:00, Baz conduce la seconda  dalle 07:00 alle 09:00 – quella nella quale vanno in onda i contenuti inediti – con Giacomo Ciccio Valenti e Rossella Brescia.

Non è ancora chiaro – anche se la sensazione è che se ne potrà sapere a breve – quale sarà il destino di Barty Colucci. colonna storica del programma e ad RDS dal 2003. Se nel cuore  degli ascoltatori BAZ non l’ha probabilmente ancora sostituito, ne ha già preso il posto come cantante.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci: tutti gli indizi portano a Radio 105: "Mi sono dimesso da RDS, ma non mi hanno permesso di salutare"

E’ autore della nuova sigla, e ha esordito con “Grandissima“, rivisitazione in chiave sentimentale di un pezzo declinato e declinabile in modi diversi nei panni del personaggio Gianni Cyano, che quindi prende il posto di Ciro Melodia, il quale  se ne va assieme a personaggi come “Bartolino Corriere” e Gino De Agostino”.

Da parte sua, BAZ ha affidato le prime parole da componente di Tutti Pazzi ad un comunicato diramato ieri mattina dall’emittente: “Sono contento di lavorare ancora con Rossella dopo tanti anni  e di poter affiancare un professionista come Ciccio Valenti. Entro in una macchina con un motore molto rodato e mi sono trovato subito a mio agio. Comunque sono un po’ contrariato che non abbiano accettato la mia proposta di cambiare il titolo in “Tutti BAZzi per RDS”…Vabbè mi accontento e magari si ricrederanno”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1189 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".