Ripartito Caterpillar AM: si comincia col Domandone

Questa mattina è ricominciato Caterpillar AM, la rassegna stampa più simpatica della radio. Conducono Filippo Solibello, Claudia De Lillo, Cinzia Poli ed il giudice Marco Ardemagni.

La cronaca, l’attualità e lo sport sono parte della trasmissione di Radio 2 dalle 06:00 alle 07:30. Naturalmente non manca il confronto con gli ascoltatori, in particolare nella prima puntata c’è stato il collegamento con Genova, per sondane la viabilità dopo la tragedia del Ponte Morandi.

Oltre a rubriche come le “X News” c’è stata una novità: il domandone. Ovvero:  i conduttori danno una risposta, e gli ascoltatori attraverso un messaggio vocale devono cercare di indovinare la domanda per vincere un premio speciale che inizia con la lettera I.

C’è stato anche un collegamento con Monica Giandotti, che fino al 7 settembre “Agorà Estate”. Intanto riproponiamo la diretta Facebook con la quale la risposta del domandone è stata chiusa in busta. Caterpillar AM – giunto al suo ottavo anno – ha mantenuto appuntamenti nati quest’estate a Riccione come “La nozione apparentemente inutile”.

La settimana prossima  riprenderà la normale programmazione di Radio 2.

Stefano Beccacece (O Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1193 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".