Ripartito Caterpillar AM: si comincia col Domandone

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina è ricominciato Caterpillar AM, la rassegna stampa più simpatica della radio. Conducono Filippo Solibello, Claudia De Lillo, Cinzia Poli ed il giudice Marco Ardemagni.

La cronaca, l’attualità e lo sport sono parte della trasmissione di Radio 2 dalle 06:00 alle 07:30. Naturalmente non manca il confronto con gli ascoltatori, in particolare nella prima puntata c’è stato il collegamento con Genova, per sondane la viabilità dopo la tragedia del Ponte Morandi.

Oltre a rubriche come le “X News” c’è stata una novità: il domandone. Ovvero:  i conduttori danno una risposta, e gli ascoltatori attraverso un messaggio vocale devono cercare di indovinare la domanda per vincere un premio speciale che inizia con la lettera I.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 4/3/2013

C’è stato anche un collegamento con Monica Giandotti, che fino al 7 settembre “Agorà Estate”. Intanto riproponiamo la diretta Facebook con la quale la risposta del domandone è stata chiusa in busta. Caterpillar AM – giunto al suo ottavo anno – ha mantenuto appuntamenti nati quest’estate a Riccione come “La nozione apparentemente inutile”.

La settimana prossima  riprenderà la normale programmazione di Radio 2.

Stefano Beccacece (O Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".