RTL Power Hits Estate 2018: questa sera in diretta TV e radio

Tutto pronto per gli RTL Power Hits Estate 2018, l’appuntamento giunto alla sua seconda edizione e che decreterà il tormentone dell’estate. Questa sera, lunedì 3 settembre 2018, sarà l’Arena di Verona ad accogliere il grande show che già da tempo ha fatto registrare il sold out. Inizio alle ore 20.30 con la conduzione di Giorgia Surina e Angelo Baiguini.

Scaletta RTL Power Hits Estate 2018

Non è ancora stata svelato l’ordine di uscita dell’edizione 2018 degli RTL Power Hits Estate. Possiamo anticiparvi, però, che saranno numerosi gli artisti italiani e internazionali che saliranno sul palco dell’Arena di Verona e che si contenderanno il titolo di tormentone estivo.

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2018: date, biglietti e programma

Chi succederà a Francesco Gabbani che lo scorso anno ha trionfato con Tra le granite e le granate? Tra i favoriti ci sono Boomdabash & Loredana Bertè con la loro Non ti dico no. Ecco l’elenco degli artisti presenti a Verona.

Annalisa, Alice Merton, Alvaro Soler, Baby K, Benji e Fede, Bianca Atzei, Bob Sinclar, Boomdabash & Loredana Bertè, Burak Yeter & Cecilia Krull, Calcutta, Carl Brave feat. Fabri Fibra e Francesca Michielin, Dolcenera, Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno, Emma, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Fabrizio Moro feat. Ultimo, Ghali, Le Vibrazioni feat. Jake la Furia, Luca Carboni, Mihail, Malika Ayane, Negramaro, Sfera Ebbasta, Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors feat. J-Ax, Thirty Seconds To Mars.

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2018: date, biglietti e programma

Come seguire in diretta RTL Power Hits Estate

Sarà possibile seguire l’evento in diretta, sia in TV che in radio. Per chi volesse guardare la diretta televisiva potrà farlo collegandosi al canale TV di RTL 102.4, visibile al numero 36 del digitale terrestre e 750 di Sky e anche in streaming sul sito dell’emittente.

Ovviamente sarà disponibile anche la diretta radiofonica sulle frequenze di RTL 102.5, ascoltabile anche in streaming accedendo alla sezione Radio del sito ufficiale di RTL 102.5.

Per seguire l’evento in diretta da smartphone e tablet, è possibile scaricare l’applicazione gratuita di RTL 102.5 disponibile per dispositivi Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.