Quando ricomincia “La Zanzara”?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci siamo. Tra pochi giorni tornerà La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo sulle frequenze di Radio 24.

Dunque, la trasmissione più amata –  ma anche più odiata – dell’emittente della Confindustria non chiude, come qualcuno teme e qualcun altro spera.

Da lunedì 3 settembre tornerò la solita squadra – il vicedirettore esecutivo Sebastiano Barisoni ha annunciato novità alla presentazione del palinsesto autunnale – ed i soliti argomenti, con l’aggiunta dei tragici fatti che hanno reso serissima questa estate.

LEGGI ANCHE  La Zanzara termina la stagione e torna a settembre: ma quali saranno i cambiamenti?

Tra il serio del tema immigrazione e dei fatti di Genova e Cosenza, ed il faceto di giochi e pratiche sessuali varie non mancheranno le polemiche –  costituenti del gioco delle parti – fra i due conduttori.

Stefano Beccacece (On Twier @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".