Enrico Ruggeri buone notizie: identificato il problema alle corde vocali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nota stonata per Enrico Ruggeri. La voce dei Decibel è stato costretto a sospendere alcune date programmate dei suoi concerti per motivi di salute, ed è stato costretto a rinviare momentaneamente gli appuntamenti dal vivo con ingresso gratuito, questa sera si sarebbe dovuto esibire a Montalto (Cosenza).

Il cantante ha comunicato la notizia attraverso i suoi canali social:

Gli eventi coinvolti nella sospensione riguardano sia i concerti solisti che quelli insieme al gruppo cui fa capo: i Decibel e sono centrate sia le date previste in Italia che quelle in Canton Ticino, Svizzera. Sugli eventuali cambi di programma non è chiaro se sarà modificata una parte delle date in programma o se sarà annullata la totalità degli appuntamenti.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2016: Enrico Ruggeri canta 'A Canzuncella (video)

Aggiornamento 22 agosto: fortunatamente ci sono notizie rassicuranti: il problema è stato identificato ed è un edema alle corde vocali, già riscontrato in altri artisti che di recente hanno dovuto interrompere i propri tour; su tutti Ligabue che fu costretto a un lungo stop.

A breve dunque Ruggeri, potrà tenere i concerti che mancano alla fine del tour. Ecco il suo messaggio, non privo di una nota polemica.

Seguici su Whatsapp - Telegram