Fra Black Out e Radio 2 Summer Club Nuzzo e Di Biase hanno “preso possesso” dell’estate di Radio2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta vivendo un’estate radiofonica rovente il duo comico cinematografico e televisivo  – coppia anche e sopratutto nella vita – composto da Corrado Nuzzo e e Maria Di Biase.

I due attori – il “conclamato intellettuale” e “l’icona di stile”, hanno preso sostanzialmente possesso di Rai Radio2, con cui collaborano ormai da diversi anni.

Oltre a Black Out – con Enrico Vaime, Federica Cifola ed Edoardo Ferrario  – Nuzzo e Di Biase sono presenti anche dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:00 in Radio 2 Summer Club in compagnia dell’ex iena ed ex speaker di Radio Italia Network  e Radio Deejay – oltre che “grane sportivo” – Mauro Casciari. Radio 2 Summer Club ha preso temporaneamente il posto di quello che è “Radio 2 Social Club” con Luca Barbarossa ed Andrea Perroni.

LEGGI ANCHE  Coronavirus: Luca Viscardi si racconta al TG1

Nuzzo e Di Biase – che quest’anno hanno esordito alla regia in “Vengo anch’io” – durante la settimana commentano notizie – sulle quali inventano personaggi, e c’è anche un quotidiano gustoso indovinello – mentre particolarmente negli sketch trasmessi nel weekend – possono sfoggiare la propria comicità giocando sulla vita di coppia.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".