Emma Marrone ha ispirato il nuovo gioco su Radio Deejay “Duetta col famoso”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da qualche giorno ha  preso il via la programmazione estiva di Radio Deejay in buona parte da Riccione. Dalle 09:00 alle 12:00 c’è Rudy Zerbi che – imbeccato da Andrea Prevignano, mente diabolica di vari programmi ed in particolare di “Chiamate oma Triuno Triuno col Trio Medusa – ha lanciato “Duetta col Famoso“, detto anche “Duetta col VIP”.

L’idea è nata dalla notizia che ha visto la cantante Emma Marrone salire sul taxi  Duca40 con il “tassista canterino” e duettare anche lei, precisamente in   “Estate” di Bruno Martino.  Ecco il profilo Instagram del tassista romano.

E così, nella terza ora del programma di Rudy Zerbi gli ascoltatori possono chiedere di duettare – non necessariamente cantare – con un personaggio famoso, non necessariamente un cantante. Al momento, i più gettonati sono stati Tommaso Paradiso – che lunedì ha duettato con Valentina Ricci di Pinocchio – Calcutta ed Irama.  Proprio Irama oggi ha duettato con la dodicenne Alice.

LEGGI ANCHE  La scaletta del Tour 2024 di Emma Marrone e quanto dura il concerto

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".