Anna Calvi Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Dopo la recente apparizione italiana, Anna Calvi ha annunciato un nuovo tour che la riporterà nel nostro paese nel mese di novembre per presentare il suo nuovo album Hunter in uscita a fine agosto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Anna Calvi 2018

Sono ben tre le date italiane del tour di Anna Calvi. Il primo appuntamento è in programma a Parma il prossimo 21 novembre, dopodiché si proseguirà a Torino e Roma per tre concerti in tre giorni consecutivi. Ecco tutte le date.

21 novembre, Teatro Regio di Parma
22 novembre, l’Hiroshima Mon Amour di Torino
23 novembre, Largo Venue di Roma

LEGGI ANCHE  Anna Calvi a Gardone: la scaletta del concerto

Biglietti tour Anna Calvi 2018

I biglietti del tour di Anna Calvi si trovano in vendita su VivaTicket e nei punti vendita autorizzati a partire da 20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Anna Calvi 2018

La scaletta del nuovo tour di Anna Calvi sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Hunter in uscita il prossimo 30 agosto, ma siamo sicuri non mancheranno anche brani del suo ricco repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Gardone Riviera (Brescia) il 30 luglio 2018.

Rider to the Sea
No More Words
Wish
Indies Or Paradise
I’ll Be Your Man
Suzanne & I
Don’t Beat The Girl Out Of My Boy
As A Man
First We Kiss
Hunter
Desire
Ghost Rider

LEGGI ANCHE  Info concerto Anna Calvi live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Love Won’t Be Leaving

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.