Palinsesto Radio Deejay: cosa cambia coi “titolari” in ferie?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Venerdì scorso  si è di fatto conclusa la stagione del palinsesto di Radio Deejay. In particolare è terminato Deejay Chiama Estate con Linus orfano di Nicola Savino reduce dall’esperienza mondiale di Balalaika e assente più che giustificato nelle ultime puntate.

Il direttore della radio di Via Massena è stato coadiuvato dal resto dello staff del programma con Matteo Curti in testa. Negli ultimi giorni si è parlato di vacanze alternative e protagonista è stato Aldo Rock con le sue pedalate norvegesi sempre al limite della praticabilità.

Si prendono una pausa pure Albertino ed il Trio Medusa, che è in questi giorni è stato spesso orfano di Gabriele Corsi,, impegnato a Napoli col quiz di Rai 1 “Reazione a Catena”.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 31 maggio 2014

Dunque, via i titolarissimi,  dentro la programmazione estiva in attesa che dal 3 agosto prossimo inizi Deejay On Stage da Riccione con i vari conduttori (Rudy, Andrea & Michele e quelli di Pinocchio) in diretta chi dall’Aquafan, chi da Viale Ceccarini.

Palinsesto Radio Deejay

06: 00: Yesterjay;

07:00: I Vitiello;

09:00: Rudy Zerbi;

12:00: Andrea & Michele;

14:00: Ciao Belli;

15:00: Say Waad?;

17:00: Pinocchio;

20:00 Ciao Belli;

21:00 – 23:59: Deejay Sumernight;

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".