Robert Plant Tour 2018: la scaletta di Milano

Con un nuovo album dal titolo Carry Fire pubblicato lo scorso ottobre, Robert Plant è pronto per tornare sui palchi di mezzo mondo con un tour che farà tappa anche in Italia. L’ex leader dei Led Zeppelin, oltre a presentare il suo nuovo disco, celebrerà anche i 50 anni della celebre band. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Robert Plant 2018

L’unica data italiana del tour di Robert Plant è in programma a Milano negli ultimi giorni di luglio. L’appuntamento da segnarsi in agenda è esattamente per il 27 luglio quando il cantante britannico si esibirà al Milano Summer Festival. Ecco tutte le date.

27 luglio Milano, Ippodromo Snai San Siro – Milano Summer Festival

LEGGI ANCHE  Info concerto Robert Plant live a Padova: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Robert Plant 2018

I biglietti del tour di Robert Plant si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 46 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Robert Plant 2018

Ecco la scaletta suonata ieri, 27 luglio 2018, al Milano Summer Festival, ovviamente infarcita di pezzi dei Led Zeppeli.

The Lemon Song
Turn It Up
The May Queen
Black Dog
Going to California
Please Read the Letter
Gallows Pole
Carry Fire
Babe, I’m Gonna Leave You
Little Maggie
Fixin’ to Die

BIS

Rainbow
Bring It On Home / Whole Lotta Love / Santianna / Whole Lotta Love

LEGGI ANCHE  Info concerto Robert Plant live a Pistoia: biglietti, orari e scaletta

La scaletta del tour di Robert Plant proporrà brani del suo ultimo disco Carry Fire ma non mancheranno neanche le più famose canzoni del repertorio dei Led Zeppelin. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 23 luglio 2018.

New World…
Turn It Up
The May Queen
Black Dog
The Rain Song
Please Read the Letter
Gallows Pole
Carry Fire
Babe, I’m Gonna Leave You
Little Maggie
Fixin’ to Die

BIS
Bring It On Home / Whole Lotta Love / Santianna / Whole Lotta Love

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.