Palinsesto Radio 24: confermato l’addio di Luca Telese rimpiazzato da Maria Latella. Novità per Milan

Ieri è stata presentata presso il Mudec di Milano la nuova stagione di Radio 24, alla presenza del vicedirettore esecutivo Sebastiano Barisoni, del  direttore editoriale Guido Gentili  e del  direttore commerciale generale Massimo Colombo.

In un momento in cui il mezzo radiofonico accusa una flessione, la radio di Confindustria ha guadagnato circa 52mila ascoltatori.

La stagione  2018-2019 inizierà il 3 settembre e non sono previste grandi novità. Qualcosa cambierà per quanto concerne “La Zanzara”, ma resta da vedere quale sarà la sorpresa. Di certo Giuseppe Cruciani e David Parenzo – presenti ieri – portano all’emittente uno share dell’8%

Confermato quanto anticipato da Blogo: Luca Telese lascia Radio 24 venendo sostituito da Maria Latella. Il nuovo morning show – condotto da Alessandro Milan – sarà “‘Uno, nessuno, 100milan“.

Per il sabato è previsto “Io sono il cattivo” con Gianpaolo Musumeci, che racconterà i cattivi della storia. Per la domenica è previsto il contenitore  “Passione domenica”, che comprenderà le trasmissioni dalle 14 alle 20, compreso  lo sportivo ‘Tutti convocati’.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1191 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".