Tribalistas Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

A 15 anni di distanza dal loro debutto discografico con l’omonimo album, i Tribalistas hanno pubblicato lo scorso anno un nuovo lavoro chiamato ancora Tribalistas. Adesso, per il celebre trio brasiliano composto da Marisa Monte, Charlinhos Brown e Arnaldo Antunes è arrivato il momento di tornare in tour con una serie di date che porterà il gruppo a esibirsi in America e in Europa. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Tribalistas 2018

Il tour europeo dei Tribalistas farà tappa in paesi come Portogallo, Spagna, Germania, Svizzera, Inghilterra, Francia e si concluderà in Italia. Nel nostro paese sono due le date annunciate, entrambe nella prima metà di novembre: il primo appuntamento è per l’8 novembre a Milano mentre pochi giorni dopo il trio brasiliano sarà a Roma. Ecco tutte le date.

8 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
11 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia

LEGGI ANCHE  MACE in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti tour Tribalistas 2018

I biglietti del nuovo tour dei Tribalistas si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro.. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Tribalistas 2018

La scaletta del tour 2018 dei Tribalistas proporrà un mix tra celebri brani del loro ricco repertorio come Passe em Casa, Velha Infância e Já Sei Namorar e canzoni dell’ultimo album, come i singoli Diáspora, Um Só, Fora da Memória e Aliança. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.