Wind Summer Festival 2018: diretta, ospiti e scaletta del 26 luglio

Quarta e ultima serata per il Wind Summer Festival, l’evento che va in scena annualmente durante l’estate per presentare quelli che saranno i tormentoni della stagione con la conduzione del trio composto da Ilary Blasy, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Nella serata di oggi, giovedì 26 luglio, sarà proposta l’ultima puntata che è stata registrata lo scorso 25 giugno in Piazza del Popolo a Roma.

Gli ospiti di questo ultimo appuntamento saranno Emma Marrone, Enrico Nigiotti, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Noemi, Gué Pequeno, Riki, Elodie e Michele Bravi, Ofenbach, Mihail, Briga, Le Vibrazioni, Bon Sinclair, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Ultimo, Maneskin, Boomdabash e Loredana Berté.

LEGGI ANCHE  Wind Summer Festival: i Maneskin cantano Morirò da Re

La quarta puntata decreterà anche il vincitore della sfida riservata ai giovani: dopo aver vinto le prime tre serate, Fasma, Federica Abbate e Quentin 40 si esibiranno per contenderti la vittoria finale.

Scaletta Wind Summer Festival 26 luglio 2018

Emma Marrone
Enrico Nigiotti
Lorenzo Fragola e Gazzelle
Noemi
Gué Pequeno
Riki, Elodie
Michele Bravi
Ofenbach
Mihail
Briga
Le Vibrazioni
Bon Sinclair
Takagi & Ketra con Giusy Ferreri
Ermal Meta
Fabrizio Moro
Ultimo
Maneskin
Boomdabash e Loredana Berté

Diretta Wind Summer Festival 26 luglio

Sarà possibile seguire il Wind Summer Festival comodamente in TV. Infatti, l’evento sarà proposto su Canale5 a partire dalle ore 21.10 con la contemporanea messa in onda anche su Radio105. Per chi volesse seguire lo streaming del Wind Summer Festival, potrà collegarsi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare la sezione Dirette e Canale5 da computer, mentre è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play per smartphone e tablet.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2426 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.