Norah Jones Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Dopo il recente tour primaverile, Norah Jones è pronta a tornare in Italia con una nuova tournée che conta anche due date nel nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Norah Jones 2018

Il tour di Norah Jones conta due date in Italia, entrambe nell’ultima settimana di luglio. Il primo appuntamento è per il 24 luglio a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, mentre due giorni dopo sarà protagonista sul palco del Lucca Summer Festival. Ecco tutte le date.

24 luglio Gardone Riviera, Anfiteatro del Vittoriale
26 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

Biglietti tour Norah Jones 2018

I biglietti del nuovo tour di Norah Jones si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati in vendita limitata. Sono attualmente disponibili a partire da 46 euro e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Norah Jones al Lucca Summer Festival: biglietti, orari e scaletta

Scaletta tour Norah Jones 2018

La scaletta del tour estivo di Norah Jones proporrà un mix tra i brani del suo ultimo album Day Breaks (uscito nell’ottobre del 2016) e vecchie canzoni del suo repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Torino il 9 aprile 2018.

Sleeping Wild
American Dream
After the Fall
What Am I to You?
Angel Dream (No. 2)
It’s a Wonderful Time for Love
Nightingale
Don’t Go to Strangers
Sunrise
Out On The Road
Begin Again
I Knew It Was You
Little Broken Hearts
Don’t Be  Denied
Flipside
Carry On

I’ve Got To See You Again
Don’t Know Why

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2426 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.