Vasco Rossi annuncia novità: in arrivo un singolo e un nuovo album?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vasco Non Stop Live appuntamento al 2019“. Inizia così il lungo messaggio che Vasco Rossi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook nella giornata di domenica 22 luglio e che porta la firma di Tania Sachs, la sua storica portavoce. Sette parole che già da sole rappresentano una bella notizia: il cantante di Zocca sarà in tour anche nel 2019 con date nelle città che non sono state toccate dall’ultima tournée, come Milano.

LEGGI ANCHE  Concerto Raphael Gualazzi a Padova - Gran Teatro Geox: biglietti, orari e scaletta

Me nelle righe conclusive di questo lungo post nel quale viene tracciato un bilancio di questi ultimi mesi, viene svelato quello che potrebbe essere un altrettanto grande notizia: quella di un nuovo album, anche questo probabilmente atteso per il 2019.

Avanti con un’estate splendida e Avanti a quest’autunno con le novità che vorrà portare” sono infatti le parole conclusive del messaggio, a indicare che l’appuntamento per la stagione autunnale quando saranno svelate importanti novità. Ma di che novità parliamo? Difficile dirlo al momento, visto che le parole usate sono molte vaghe. Considerato, però, che è stato già annunciato un tour per il 2019 con “nuove canzoni” e considerato che l’ultimo disco in studio di Vasco (Sono innocente) risale al 2014, possiamo aspettarci un nuovo album con le prime anticipazione, come un primo singolo estratto, rilasciato proprio il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE  Before Your Very Eyes: il nuovo singolo degli Atoms For Peace (video ufficiale)

Per il momento sono solo ipotesi e, a tutti noi, non resta altro che attendere questi mesi e scoprire cosa sta bollendo nella pentola musicale di Vasco e, soprattutto, quali saranno queste “novità” di cui ha accennato nel suo messaggio social.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.