Emis Killa Tour 2018: ecco le 5 date di dicembre

Un nuovo album e un nuovo tour. I prossimi mesi saranno davvero intensi per Emis Killa che in autunno, a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro discografico, pubblicherà il nuovo album Supereroe. E per celebrare e, soprattutto, presentare il nuovo disco sono state annunciati due concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Emis Killa 2018

Per il momento, sono due i concerti del nuovo tour di Emis Killa che il prossimo ottobre tornerà a proporre la sua musica dal vivo. Le date da segnarsi in agenda sono quelle del 12 e 13 ottobre quando il rapper italiano si esibirà prima a Milano e poi a Roma. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Concerto di Capodanno a Carpi: Emis Killa: orari e scaletta

Aggiornamento 4 settembre: annunciate tutte le date (5) di dicembre. Ecco il calendario aggiornato.

12 ottobre Milano, Teatro Principe
13 ottobre Roma, Teatro Quirinetta
9 dicembre Milano, Fabrique
12 dicembre Roma, Atlantico
13 dicembre Firenze, Viper
14 dicembre Bologna, Estragon
16 dicembre Torino, Hiroshima Mon Amour

Biglietti tour Emis Killa 2018

I biglietti del nuovo tour di Emis Killa si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a a partire da 34,50 euro. La disponibilità di biglietti è limitata e ogni cliente non può acquistare più di sei ticket. Sono attualmente disponibili e li trovate qui. Per le date dui dicembre tagliandi in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 5 settembre.

LEGGI ANCHE  Clementino ospite a Quelli Che (video)

Scaletta tour Emis Killa 2018

La scaletta del nuovo tour di Emis Killa sarà incentrata sul nuovo album Supereroe e proporrà un mix tra vecchi e nuovi brani, tra cui il singolo Rollercoaster uscito lo scorso giugno. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 20 marzo 2017.

Dal basso
Non era vero
Uno come me
Italian dream
L’erba cattiva
Soli assieme
Str8 ridah / Superman / Bloccoboyz
Quello di prima
Parigi
Scordarmi chi ero
Sulla luna
Vecchia maniera
Jack
Parole di ghiaccio
Buonanotte
Gucci benz
Wooh
Sopravvissuto
Vampiri
All’alba delle 6
Prima che sia lunedì
Mercurio
Cult
Maracana
Non è facile
Vestiti sporchi

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2419 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.