Lo Zoo di 105 prepara la festa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati giorni non facili – lo hanno ammesso pubblicamente gli stessi protagonisti –  gli ultimi per lo Zoo di 105. In qualche modo sono emerse alcune allusioni ai rinnovi di contratto ed è emerso il non gradimento per il mancato coinvolgimento in manifestazioni come il Wind Summer Festival.

Poi il conduttore del programma – Marco Mazzoli – ha accennato a problemi personali, di cui parzialmente parla sui propri canali social. Sta di fatto che dal “Me ne voglio andare” di qualche giorno fa, ilo speaker ha parlato di un proposito per i prossimi mesi.

Chiedendo scusa agli ascoltatori per gli ultimi giorni, condizionati da alcune vicende personali, Mazzoli ha promesso di ripartire  più carico per la prossima stagione, che sarò la ventesima. E proprio per questo, è stata annunciata una grande festa per celebrare il programma che nasceva nel 1999.

LEGGI ANCHE  Quando ricomincia lo Zoo di 105?

Ieri, per altro, è stata chiesta la candidatura di bravi grafici per “una cosa che vogliano fare a settembre”. Si tratterà di qualcosa legato al grande evento?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".