Battiti Live 16 agosto 2018: scaletta e cantanti di Andria, live su Italia1

In scena per tutto il mese di luglio sui più belli di Puglia e Basilicata, la sedicesima di Battiti Live anche quest’anno approderà in TV con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Cinque serate di grande musica che, dopo essere andate in scena per tutto il mese di luglio in cinque località diverse, sarà proposta in registrato in televisione per far ballare il pubblico  da casa.

Cantanti Battiti Live 2018

Sul palco si alterneranno oltre cinquanta artisti della scena musicale italiana e internazionale. Oltre a questi, che vi elenchiamo di seguito, è stata annunciato che in ogni tappa sarà presente Gabry Ponte con un dj-set live tutto da ballare.

Ecco i cantanti di Battiti Live 2018: ad Ostuni si esibiranno Guè Pequeno, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Michele Bravi, Emma, Irama, Ermal Meta, Ultimo ed Elodie.

A Lecce (e quindi nella seconda puntata televisiva in onda il 9 agosto) vedremo protagonisti Mihail, Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè, Takagi e Ketra, Dolcenera, Mario Biondi, Giusy Ferreri, Boomdabash, Gabry Ponte, Mario Biondi, Dolcenera e Capo Plaza.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2014: artisti, tappe e scaletta

Il 15 luglio Battiti Live approda per la seconda volta ad Andria con le esibizioni di Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Fred De Palma, Shade.

Per la tappa di Melfi, invece, sono attesi Cristiano Malgioglio, Irama, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Vegas Jones, Jake La Furia, Luca Carboni e Benji e Fede.

Date Battiti Live 2018

RadioNorba Battiti Live 2018, la kermesse musicale nata nel cuore del Sud Italia e giunta alla sua sedicesima, si terrà per tutto il mese di luglio in cinque località diverse. Ecco tutte le tappe:

1 luglio Ostuni (in onda in tv il 2 agosto)
8 luglio Lecce  (in onda in tv il 9 agosto)
15 luglio Andria (in onda in tv il 16 agosto)
22 luglio Melfi
29 luglio Bari

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2014: artisti, tappe e scaletta

Dove vedere Battiti Live 2018

Anche quest’anno l’appuntamento in TV con Battiti Live sarà in prima serata su Italia1. Infatti, in questi giorni di luglio è in rotazione televisiva sul canale 6 del digitale terrestre lo spot che annuncia la messa in onda delle registrazioni della kermesse musicale.

Per il momento, però, non ci sono conoscono ancora le date ufficiali. Quel che è certo è che l’evento sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play, il portale di Mediaset accessibile da browser e disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

Per chi, invece, volesse seguire l’evento in diretta, sarà trasmesso su Telenorba e Radionorba Tv (canale 19 del digitale terrestre in Puglia, Basilicata e Molise e 730 di Sky).

Scaletta Battiti Live Ostuni 2 agosto

Nella prima tappa di Battiti Live, in onda in tv su Italia1 giovedì 2 agosto, la scaletta prevede i seguenti artisti: Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Irama, Betta Lemme, Elodie con Guè Pequeno e Michele Bravi, e Giusy Ferreri con Takagi & Ketra. Infine troveremo anche Gabry Ponte.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2015: streaming e tappe e scaletta

Scaletta Battiti Live Lecce 9 agosto

Nella seconda tappa di Battiti Live, in onda in tv su Italia1 giovedì 9 agosto, la scaletta prevede i seguenti artisti: Mihail, Mario Biondi, Dolcenera, Boomdabash e Loredana Bertè, Luca Carboni, Ghali, Dear Jack, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Gabry Ponte, Capo Plaza.

Scaletta Battiti Live Andria 16 agosto

Nella terza tappa di Battiti Live, in onda in tv su Italia1 giovedì 16 agosto alle 21,15 circa, gli ospiti saranno Ermal Meta, Rom Walker, Anna Tatangelo, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Emis Killa, Shade, Noemi, Gabry Ponte, Fred De Palma ed Elettra Lamborghini.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.