Deejay Chiama Estate: perché Linus e Nicola Savino non trasmetteranno dall’Aquafan di Riccione?

Anche quest’estate, Radio Deejay trascorrerà – coi propri conduttori -l’estate a Riccione, Ma resteranno delusi i fan di Linus e Nicola Savino.

Contrariamente a quanto accade da anni – Deejay Chiama Estate – con i conduttori all’Aquafan e Matteo Curti a Milano -non trasmetterà le ultime settimane dalla cittadina romagnola, che accoglie i turisti al casello proprio con la voce del direttore della rado d Via Massena..

Resteranno delusi i frequentatori del parco acquatico e di solito salutano Linus e Nicola. Savino  è reduce dall’avventura  mondiale, e infatti ha affermato: “Dì che è colpa mia per Balalaika“.

Il direttore  ha invece sottolineato, avendo anche ristrutturazioni abitative proprie in corso – che: “Abbiamo deciso di rimanere a Milano perché qui ci sono sempre più cose da fare”.

LEGGI ANCHE  90 Special, puntata 15 febbraio 2018: ospiti e anticipazioni

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1189 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".