Belgio-Inghilterra in radio: dove ascoltarla in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stretta finale per i Campionati Mondiali di calcio di Russia 2018, con la partita Belgio-Inghilterra, in programma questo sabato 14 luglio valida come finale del terzo posto del torneo.

La diretta streaming di Belgio-Inghilterra sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno nell’ambito di Tutto il mondiale minuto per minuto, spin off estivo della celebre trasmissione della rete ammiraglia Rai, e la potete seguire qui.

Oltre alla radiocronaca streaming di cui sopra su direttaradio.it, sempre con calcio d’inizio alle ore 16,00a questo link, sempre dai colleghi di Diretta Radio Sport, potete trovare come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

LEGGI ANCHE  Cremonese-Como in radio: dove ascoltarla in radiocronaca diretta

Diretta Belgio-Inghilterra

Potete naturalmente anche seguirla via radio e commentarla qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play (la freccia bianca nel cerchio verde) o sul tasto F5.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it