Wind Summer Festival 2018: diretta, ospiti e scaletta del 12 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue la messa in onda del Wind Summer Festival, l’appuntamento musicale che ogni anno va in scena nei primi giorni estivi per presentare le canzoni che accompagneranno l’estate italiana. Questa sera, giovedì 12 luglio, su Canale5 sarà proposta la seconda delle quattro puntate che è stata registrata lo scorso 23 giugno in Piazza del Popolo a Roma.

Dopo aver visto protagonisti nella prima puntata artisti come J- Ax & Fedez, in questa puntata, sempre presentata dal trio composto da Ilary Blasy, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, ci saranno Carmen, Alessio Bernabei, Shade, Achille Lauro, Cosmo, Thomas, Emis Killa, Burak Yeter, Cecilia Krull, Lost Frequencies, Ultimo, Lorenzo Fragola, Gazzelle, Francesca Michielin, Carl Brave, Lo Stato Sociale, Luca Carboni, Negrita, Ghali, Ex-Otago, Max Pezzali, Antonello Venditti e Alice Merton.

Per quanto riguarda, invece, la sfida riservata ai giovani, saranno Federica Abbate e Le Deva a cercare di ottenere il titolo di vincitore della serata e ottenere il pass verso la finale.

LEGGI ANCHE  Invito al Viaggio: scaletta. video e cast del concerto per Battiato all’Arena di Verona

Scaletta Wind Summer Festival 12 luglio 2018

Carmen
Alessio Bernabei
Shade
Achille Lauro
Cosmo
Thomas
Emis Killa
Burak Yeter
Cecilia Krull
Lost Frequencies
Ultimo
Lorenzo Fragola
Gazzelle
Francesca Michielin
Carl Brave
Lo Stato Sociale
Luca Carboni
Negrita
Ghali
Ex-Otago
Max Pezzali
Antonello Venditti
Alice Merton

Diretta Wind Summer Festival 5 luglio

Sarà possibile seguire il Wind Summer Festival comodamente in TV. Infatti, l’evento sarà proposto su Canale5 a partire dalle ore 21.10 con la contemporanea messa in onda anche su Radio105. Per chi volesse seguire lo streaming del Wind Summer Festival, potrà collegarsi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare la sezione Dirette e Canale5 da computer, mentre è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play per smartphone e tablet.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.