Halestorm Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Gli Halestorm, gruppo musicale hard rock statunitense guidato da Lzzy Hale, sta per pubblicare un nuovo album dal titolo Vicious in uscita il prossimo 27 luglio. Un disco che sarà presentato da un lungo tour che porterà il gruppo anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Halestorm 2018

Il tour europeo degli Halestorm farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento è a Milano il prossimo 22 ottobre, esattamente all’Alcatraz. Per questa data sono annunciati anche special guest non ancora svelati. Ecco tutte le date.

2 dicembre – Milano, Fabrique

Biglietti tour Halestorm 2018

I biglietti del nuovo tour degli Halestorm si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 32,20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Halestorm 2018

La scaletta del nuoto tour degli Halestorm proporrà un mix tra vecchi brani e canzoni del nuovo album Vicious, tra cui il singolo Uncomfortable. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Maidstone l’1 luglio 2018.

Black Vultures
Love Bites (So Do I)
Mayhem
Mz. Hyde
Amen
Drum Solo
I Am the Fire
Apocalyptic
I Get Off
Freak Like Me
Uncomfortable
I Miss the Misery

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2418 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.