Radio 2: le novità del palinsesto estivo

Diverse sono le novità che concorrono a rivoluzionare – per quanto concerne il periodo estivo – il palinsesto di Rai Radio 2

Alle 07:45, dal lunedì al venerdì troviamo la rassegna stampa de “Italiani in Continenti”, con l’ironia di   Marco MarzoccaStefano Sarcinelli e Francesco Vercilio. Alle 10:30 c’è il “Summer Club”, che rimpiazza il “Social Club”. Al timone del formato estivo ci sono  Mauro CasciariCorrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Alle 21:00, poi sino a mezzanotte, Taara Donà farà coppia con Andrea Santonastaso. Novità anche nel weekend con l’arrivo di Paola Gallo sabato e Domenica con Week Up in coppia con   Niccolò Agliardi,  dalle 09:00 alle 11:00.

Subito dopo arriva Paola Perego con Laura Campiglio alla conduzione di “Al posto del Cuore”. Sempre nel weekend,  ci sarà ogni pomeriggio “Pandora” con Silvia Boschero.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1193 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".