Nile Rodgers & Chic Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Nile Rodgers, celebre chitarrista, compositore, arrangiatore e produttore discografico statunitense, arriva in Italia con un unico show che lo vedrà insieme ai “suoi” Chic, il gruppo simbolo della disco music. Per l’occasione il cantante e la band presenteranno il nuovo album in uscita a settembre dal titolo It’s about time. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Nile Rodgers & Chic 2018

L’unica data italiana del tour di Nile Rodgers & Chic è in programma nella prima metà di agosto e andrà in scena alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Ecco tutte le date.

14 agosto – Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA)

LEGGI ANCHE  Chic+Nile Rodgers live a Lucca: la scaletta del concerto

Biglietti tour Nile Rodgers & Chic 2018

I biglietti dell’unica data italiana di Nile Rodgers & Chic si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12.00 di venerdì 6 luglio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Nile Rodgers & Chic 2018

La scaletta del nuovo tour di Nile Rodgers e gli Chic sarà incentrata sul nuovo album It’s about time, in uscita il prossimo 7 settembre. Il concerto sardo, quindi, sarà l’occasione per ascoltare i brani di questo nuovo disco in anteprima. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta dell’ultimo concerto italiano andato in scena a Roma l’8 settembre 2016.

LEGGI ANCHE  Chic+Nile Rodgers live a Lucca: la scaletta del concerto

Everybody Dance
Dance, Dance, Dance (Yowsah, Yowsah, Yowsah)
I Want Your Love
I’m Coming Out
Upside Down
He’s the Greatest Dancer
We Are Family
Like a Virgin
Get Lucky
Let’s Dance
Le Freak
Good Times

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2426 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.