Finley in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finley, celebre formazione italiana fondata a Legnano nel 2002, ha annunciato una data al Forum nel 2024, tornando là dove tutto era iniziato. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Finley

2006 – Tutto è possibile
2007 – Adrenalina
2010 – Fuori!
2012 – Fuoco e fiamme
2017 – Armstrong

Finley – Concerti  2024

16 ottobre 2024 Milano, Forum

Biglietti Finley Ticketone

I biglietti del tour dei Finley si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Concerto Finley a Cesena - Vidia Rock Club: biglietti, orari e scaletta

Scaletta Finley

Scaletta 2023

Sempre Solo Noi
Adrenalina
Ad occhi chiusi
Keep Calm And Carry On
Il tempo di un minuto
Sole di settembre
Dentro alla scatola
Odio il DJ
Scegli me
Armstrong
Tutto quello che ho
Diventerai una star
San Diego
Ricordi
Fantasmi
Fumo e cenere

Sirene
Tutto è possibile

Diventerai una star

Scaletta 2019

Armstrong
Gruppo randa
Diventerai una star
Tutto quello che ho
Il tempo di un minuto
Sole di settembre
Mondo Marcio
Keep calm and carry on
Domani
Un’altra come te
Ricordi
Medley
Adrenalina
7 Miliardi
Ad occhi chiusi
Odio il Dj
Fumo e cenere
Fat Lip
Scegli me
Tutto è possibile

LEGGI ANCHE  Briga Tour 2019: 15 giugno a Mirabilandia

Bio e Storia dei Finley

I Finley nascono nel 2002 a Legnano, in provincia di Milano, dall’incontro di quattro amici: Marco “Pedro” Pedretti, Carmine “Ka” Ruggiero, Danilo “Dani” Calvio e Stefano “Ste” Mantegazza. Uniti dalla passione per la musica, iniziano a comporre brani originali e a esibirsi nei locali della zona. Decidono di chiamarsi così in onore del giocatore dell’NBA Michael Finley,

Nel 2005 Claudio Cecchetto produce il primo singolo dei Finley, Tutto è possibile. La visibilità acquisita li porta a firmare un contratto discografico con EMI/Capitol Records con cui pubblicano il singolo il grandissimo successo “Diventerai Una Star” che li lancia definitivamente.

Nel 2006 vincono il premio “Best Italian Act” agli MTV Europe Music Awards, diventando il primo gruppo italiano a ricevere questo riconoscimento. Nel 2007 pubblicano il loro secondo album, “Adrenalina”, che ottiene un buon successo e viene seguito da un nuovo tour. Nel 2008 partecipano al Festival di Sanremo con il brano “Ricordi”, mentre nel 2017 pubblicano l’album “Armstrong” cui segue nel 2019 il primo album dal vivo We Are Finley.

LEGGI ANCHE  Capodanno 2016 a Matera: programma e copertura televisiva de L'anno che verrà

Segue un lungo silenzio discografico fino al singolo P*rno del 2023 in collaborazione con Naska, e al concerto del ventennale del disco d’esordio con un evento a Milano-Assago dal titolo Tutto è possibile al Forum.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.