Teo Teocoli da ottobre su R101

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per sbarcare su R101 un programma comico con Teo Teocoli, Nino Formicola – ovvero Gaspare – e Silvia Notargiacoo, recente new entry dell’emittente del gruppo Mediaset.  Il programma . col titolo da definire –  è stato scritto da  Marco Posani,

L’amministratore delegato di RadioMediaset Paolo Salvaderi ha fissato l’obbiettivo, grazie a questo programma, arrivare a 3 milioni di ascoltatori: “siamo a 2 milioni e 200mila. Per velocizzare questo passaggio e raggiungere prima il nostro obiettivo era importante avere un “attention getter”.

Teocoli ha ricordato in conferenza stampa il suo passato radiofonico: “Ho iniziato la mia carriera di speaker radiofonico proprio in questo stesso stabile a Radio Montecarlo e pur essendo io un animale notturno, abituato a non andare mai a letto prima delle cinque del mattino, amavo alzarmi presto tutti i giorni per venire qui a condurre il programma alla radio. Lo facevo con grande entusiasmo e con grande dolore avevo dovuto lasciare”. 

LEGGI ANCHE  Il nuovo jingle di R101 con il meglio della musica italiana

Negli anni ‘assenza dalla TV, Teocoli ha detto di aver fatto spettacoli in tutta Italia, mentre queste sono le parole di Formicola: “sono contento di lavorare con Teo, perché anche se i nostri umorismi sono molto diversi, le nostre strade si sono spesso incrociate, anche con il mio socio, Andrea o ‘“Zuzzurro”, come è più frequentemente ricordato, e quando ci è capitato, ci capita di lavorare insieme, si crea un’alchimia, come in un’orchestra”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".