Irama Tour 2018-2019: da oggi i biglietti per il Forum di Assago

Reduce dalla vittoria ad Amici e dalla pubblicazione del suo album di debutto Plume (subito disco d’oro), Irama ha annunciato il suo nuovo tour che è andato sold out in pochi giorni. Per questo motivo sono state aggiunte ulteriori date. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante che nel frattempo il 14 luglio ha addirittura annunciato i primi live del 2019..

Date tour Irama 2018-2019

Il Plume tour di Irama partirà il prossimo 24 novembre da Roma con date anche a Torino, Napoli e Milano. Dopo il sold out dei primi show, sono state raddoppiati alcuni concerti per dare la possibilità al pubblico di non perdersi il proprio beniamino. Ecco tutte le date. Il 13 settembre viene annunciata una nuova data speciale al Forum di Assago: per quest’ultima i biglietti saranno in vendita dalle ore 14.30 di lunedì 17 settembre.

LEGGI ANCHE  Irama-Einar-Le Deva a Follonica: biglietti, orari e scaletta

24 novembre Roma, Quirinetta
25 novembre Roma, Quirinetta
1 dicembre Nonantola (Mo), Vox Club
2 dicembre Torino, Hiroshima Mon Amour
8 dicembre Napoli, Duel Beat
9 dicembre Firenze, Viper
15 dicembre Milano, Magazzini Generali
16 dicembre Milano, Magazzini Generali

Tour 2019

28 febbraio-1 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
6 marzo Napoli, Casa Della Musica
8-9 marzo Roma, Atlantico
16 marzo Padova, Gran Teatro Geox
20 marzo Brescia, Gran Teatro Morato
22 marzo Firenze, Obihall
5 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti tour Irama 2018

I biglietti delle nuove date del Plume Tour di Irama si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.30 di martedì 19 giugno. La vendita è limitata e, considerati i sold out dei primi concerti, chi vuole accaparrarsi un biglietto dovrà procedere velocemente. Sono attualmente disponibili e li trovate qui. I biglietti per le date 2019 saranno in vendita da martedì 17 luglio alle ore 16.

LEGGI ANCHE  Video Sanremo: Irama canta Cosa Resterà

Scaletta tour Irama 2018

La scaletta del nuovo tour di Irama proporrà i bravi del repertorio del giovane cantante: oltre ai brani del nuovo EP Plume, ascolteremo sicuramente qualche traccia del suo album Irama rilasciato nel 2016. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Ecco la tracklist di Plume del quale, sicuramente, ascolteremo tutti i brani.

Che ne sai
Un giorno in più
Che vuoi che sia
Nera
Voglio solo te
Per sempre
Un respiro

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.