Scanzonissima, puntata 16 maggio 2018: ospiti, anticipazioni e scaletta

Da questa sera in prima serata su Rai 2 parte il nuovo musical game show Scanzonissima condotto da Gigi e Ross in quattro appuntamenti. La trasmissione sarà composta da 2 squadre che si chiamano ‘le Band’, si scontreranno a suon di musica affrontando sfide molto originali, in cui metteranno a dura prova le loro abilità canore ma anche la loro resistenza fisica. Capitanata da un front man cantante, ogni Band sarà composta da un totale di quattro giocatori, quattro personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e non solo.

Nelle sfide, un giudice supremo che sarà presente solo con una misteriosa voce femminile, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obiettivi raggiunti e decreterà la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Scanzonissima“.

Gli ospiti della prima puntata, vede le squadre capitanate da Donatella Rettore e Valerio Scanu, per la Band Rettore avremo: Valeria Altobelli, Gianluca Impastato, Andrea Perroni. Mentre per la Band Scanu, ci saranno Gianluca Fubelli (noto come Scintilla), Veronica Maya e Ilenia Lazzarin.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti