VascoNonStop Live 2018: Vasco Rossi svela il trailer del suo nuovo tour

Seguici su Whatsapp - Telegram

È online il video trailer di VascoNonStop Live 2018, il nuovo tour che vedrà impegnato Vasco Rossi dal prossimo 1 giugno e per tutto il mese in città come Torino, Padova, Roma, Bari e Messina. Il filmato è stato pubblicato sul profilo Instagram di Pepsy Romanoff, nome d’arte di Giuseppedomingo Romano, il regista già autore del Vasco Modena Park – Il Film, il film-documentario che ha ripercorso il Modena Park, l’ormai celebre concerto che il Blasco tenne il primo luglio 2017 davanti a oltre 220mila persone.

LEGGI ANCHE  All That Matters: il nuovo singolo di Justin Bieber (video ufficiale)

Il trailer alterna varie immagini di concerti di Vasco rossi, accompagnate da sue alcuni brani come Gli Spari Sopra e L’uomo più semplice e vengono riepilogate tutte le date del tour. Intanto, Vasco continua a dare aggiornamenti sul tour tramite il suo profilo Facebook che noi vi abbiamo riepilogato nei nostri articoli Vasco Rossi in tour con una nuova formazione: ecco la band del VascoNonStop Live 2018Scaletta Vasco Rossi Non Stop Live Tour 2018: tutte le anticipazioni.

Un post condiviso da Pepsy Romanoff (@pepsyromanoff) in data:

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.