The Voice e il disastro Betta Lemme: ma non hanno provato prima? (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di finale di The Voice of Italy di giovedì 10 maggio 2018, l’ospite d’onore era la cantante canadese di origine italiana (reggina per essere precisi) Betta Lemme, autrice di una hit di notevole successo questo inverno, cantata in tre lingue: Bambola.

Il problema grosso però è stato che la scaletta della serata prevedeva che tutti e quattro i finalisti cantassero il brano duettando con la sua interprete, ma qualcosa è andato terribilmente storto. Non tanto le voci inadatte dei finalisti (e inadatte lo erano!) quanto problemi tecnici di varia natura.

La prima parte è anche filata via liscia, finché non è entrata Betta Lemme, che già appariva un po’ incerta in versione live. Poi la catastrofe nel momento in cui apparentemente i ragazzi dovevano duettare a turno con l’ospite. Nessuno di loro ha azzeccato l’entrata, a partire da Beatrice Pezzini da cui forse ha avuto origine un disastro da cui nessuno è più rientrato.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy Live: Giorgia Pino canta Vivimi di Laura Pausini (video)

E d’altronde la stessa Lemme non è Madonna e con la sua voce esilina si è trovata completamente disorientata dando vita a un momento di grande imbarazzo televisivo. Ma così imbarazzante tuttavia come il l’attimo successivo, quando il conduttore Costantino della Gherardesca ha tentato di creare un duetto con Al Bano sulle note di Felicità dagli esiti grotteschi…. e d’altronde il cantante di Cellino San Marco tutto aveva voglia di fare fuorché ricantare il suo storico successo!

Ecco il video dell’ospitata di Betta Lemme a The Voice e del suo duetto con Al Bano su Felicità

LEGGI ANCHE  Alessandra Amoroso presenta il nuovo singolo nei cinema

Video Betta Lemme | The Voice

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20301 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it