Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina possono tornare allo Zoo di 105?

A dicembre Ivo Avido, Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina avevano lasciato lo Zoo di 105 per continuare il loro lavoro primario, ma Marco Mazzoli aveva lasciato la porta aperta: “Siamo amici, e se tra un anno vorrete, potrete tornare”.

In sostituzione, sono arrivati Squalo, e Paolo Uzzi da Tutto Esaurito. Di fatto, non è mai partita l’avventura nello Zoo del Pancio.

Ma oggi il conduttore ha aperto uno spiraglio al ritorno dei tre, chiarendo che non c’è mai stato alcun litigio: “Non abbiamo mai litigato, anzi io sento Ivo quasi tutti i giorni. Loro hanno appena finito di girare per SKY una serie più lunga di Ben Hur – che promuoveremo –  e adesso potrebbero tornare. Ho chiesto a Maccio una scenetta perché mi mancano“.

E infatti oggi è tornato in onda il blocco “Dissapori”. Insomma, Ivo Maccio ed Herbert potrebbero tornare prima o poi. Nel frattempo, vediamo come Squalo andrà a Miami facendo più scali possibili, esclusivamente per consegnare a Mazzoli una penna.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 e i portali web che scrivono senza avere ascoltato

Di seguito, riportiamo il video dell’incontro – avvenuto  due mesi fa – tra Marco Mazzoli e Maccio Capatonda.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1118 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".