Giorgio Panariello a “Non è un paese per Giovani”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Novità  per quanto riguarda il periodo estivo di Radio 2. Giorgio Panariello sarà co-conduttore del programma “Non è un Paese per Giovani” con Max Cervelli.

Non solo: del programma – che sovente vede alternarsi personaggi di spicco del mondo del cinema e dello spettacolo –  sarà co-conduttore anche l’attore e regista Rolando Ravello.

In particolare, già da oggi, Panariello farà la parte dell’uomo maturo alla scoperta del mondo dei giovani e della tecnologia. Si tratterà di ripetere l’esperimento del programma “Me anziano You Tuber“.

LEGGI ANCHE  RDS Academy: Manuel Giancale va a Radio 24

Ogni martedì il comico toscano si metterà alla prova con una sfida diversa nello spazio denominato “C’era un ragazzo”.  “Non è un paese per giovani”, è un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:30.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".