Perché Rosario Pellecchia non è presente a 105 Friends?

Seguici su Whatsapp - Telegram

In questi giorni, da giovedì, Rosario Pellecchia non è presente a “105 Friends” con Tony Severo. L’amico giovedì ha parlato i un’influenza, ma due giorni fa lo stesso Pellecchia ha spiegato il motivo della propria assenza.

Questo quanto scritto sui social da Pellecchia: “Ok, ora posso raccontare la verità: nessuna influenza, io e Tony Severo abbiamo concordato questa versione per non allarmare nessuno e anche perché, essendo entrambi “naponesi”, un po’ di scaramanzia pre-operatoria non guasta mai. Ho subìto un distacco di retina, una cosa non così tragica ma nemmeno una passeggiata. Per fortuna l’ottimo staff dell’ospedale San Gerardo di Monza (grazie!) me l’ha prontamente riattaccata. Ne avrò per qualche giorno, sto bene e NON VEDO (🤣)l’ora di tornare in onda. Non ho smesso un istante di sorridere, perché la mia vita è stata così gentile da mettermi accanto delle persone speciali. Ne avrò per qualche giorno, non so dirvi ancora quando ma ci vediamo/sentiamo prestissimo! Un abbraccio a tutti.
Ora sì che sono un vero…PIRAAAAATAAA!” 

 

LEGGI ANCHE  RTL 105 segue gli Europei con "Noi Dire Gol"

Lo speaker è intervenuto telefonicamente questa mattina: “Sto benissimo, ma ho subito un distacco di retina. Mi è successo a New York, e quando sono tornato in Italia e mi hanno detto di operarmi rapidamente. Mi hanno anche sostituito il cristallino, quindi quando starò meglio, recupererò qualche diottria. Non veno in radio perché per fare in modo che la retina si saldi, devo stare in una posizione precisa”.

Da domani – mentre in studio ci saranno Severo, Valeria Stoppelli e Marco Coollo – Pellecchia potrebe prendere parte a tutti gli interventi, ma sempre al telefono, sin quando non si sarà ristabilito totalmente.

LEGGI ANCHE  105 Friends su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".