Che tempo che fa, 6 maggio: i video di Loredana Bertè+Boomdabash e Mihail

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 6 maggio 2018: Ospiti

Sarà ospite in studio l’Onorevole Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio dal 2016, che il 24 marzo ha rassegnato le dimissioni rimanendo in carica per il disbrigo degli affari correnti. Per dedicare, poi, un ricordo alla memoria di Aldo Moro, a 40 anni dal suo omicidio, ospite della puntata sarà Giovanni, figlio dello statista. E poi ancora Luca Zingaretti e Andrea Bocelli.
Nel cast fisso come sempre ci sono Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
A seguire, nella seconda parte del programma per Il Tavolo di Che tempo che fa saranno presenti Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e la partecipazione di Vincenzo Salemme.
Rimarrà Loredana Bertè e oltre lei, Adriano Panatta con Lea Pericoli. E poi Valentina Lodovini e Francesco Mandelli e Jocelyn.

Che tempo che fa, 6 maggio 2018: Mihail e Loredana Bertè

Fra gli ospiti musicali della puntata, Loredana Berté accompagnata dai Boombadash con i quali si esibirà in “Non ti dico no”, il nuovo singolo appena entrato in rotazione radiofonica. Mihail, il cantante di origini russe che con il singolo “Who you are” – che eseguirà in studio – sta letteralmente scalando le classifiche mondiali e Anna Tatangelo, tornata con il nuovo singolo “Smetti di chiedere scusa”, che anticipa il suo nuovo album in uscita prossimamente.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 15 aprile 2018: Carmen Consoli e Alvaro Soler (video)

I video delle esibizioni saranno disponibili non appena possibile. Qui il video di Mihail e qui il video di Loredana Bertè+Boomdabash.

Seguici su Whatsapp - Telegram