Ascolta Radio 1 Rai: diretta, podcast, frequenze e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio 1 è un’emittente radiofonica pubblica, nonché la prima radio nata in Italia. Trasmette dal 1924, inizialmente con il nome di URI, seguito poi da EIAR, Rai, Rete Rossa, Programma nazionale e, infine, nuovamente Rai. Attualmente è diretta da Gerardo Greco ed è la sesta radio più ascoltata in Italia. Tra i suoi programmi storici, impossibile non citare Tutto il calcio minuto per minuto, la prima trasmissione dedicata alle partite di calcio.

Radio 1 – Diretta Streaming

Ascolta Radio 1 in diretta cliccando questo link e cliccando sul pulsante Ascolta la diretta o tramite il player sotto. Invece, per ascoltare il programma da smartphone e tablet puoi scaricare l’applicazione gratuita di Radio 1, disponibile per device Android e iOS.


Radio 1 – Frequenze

Per le frequenza di Radio 1 in FM, onde medie e digitale terrestre, è utile consultare il sito Rai Way oppure leggere qui la lista sempre aggiornata.

LEGGI ANCHE  Ivanoe lascia Radio Kiss Kiss

Radio 1 – Contatti

È possibile inviare un’email tramite il form di contatto presente nella pagina Scrivici di RaiPlay Radio.

Radio 1 – Podcast

Potete trovare subito sotto i podcast, schede e conduttori dei singoli programmi. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Radio 1 sui social

Radio 1 su Facebook
Sito Web Radio 1
Radio 1 su Twitter

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.