Ascolta RDS: diretta, podcast, frequenze e streaming

RDS è un’emittente radiofonica italiana con sede principale a Roma e sede secondaria a Milano. È stata fondata nel 1978 su iniziativa di Roberto Giorgio e Mario Tagliaferri. Nel corso dei decenni ha saputo ottenere un grande consenso, al punto di essere la seconda in classifica tra le radio nazionali più seguite, vantandosi anche di essere state tra le primi stazioni radio a dare spazio all’informazione con un notiziario all’ora e costanti informazioni sul traffico. Da sempre, pensando a RDS, viene in mente il celebre jingle RDS 100% Grandi successi.

RDS – Diretta Streaming

Ascolta RDS in diretta cliccando questo link o tramite il player sotto. Invece, per ascoltare il programma da smartphone e tablet puoi scaricare l’applicazione gratuita di RDS, disponibile per device Android e iOS.

RDS – Frequenze

Per le frequenza di RDS in FM, collegati alla pagina Frequenze Radio e seleziona la tua zona.

RDS – Contatti

Telefono: 06.37704.1
Email: ufficiotecnico@rds.it

RDS – Podcast

Potete trovare subito sotto i podcast, schede e conduttori dei singoli programmi. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

RDS Academy

È un talent show dedicato al mondo della radiofonia lanciato da RDS nel 2014, in collaborazione con in collaborazione con Vanity Fair e Sky. Dopo essere andato in onda per due stagioni su Sky Uno, dal 2016 viene trasmesso il sabato pomeriggio su Real Time. Il programma vede protagonisti 12 concorrenti che intraprendono un percorso di lezioni, studio e prove a eliminazione, con lo scopo di vincere il talent e ottenere un contratto di collaborazione professionale con RDS.

RDS sui social

RDS su Facebook
Sito Web RDS
RDS su Twitter
RDS su YouTube

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2089 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.