Perché Linus non è stato in onda nella prima parte di Deejay Chiama Italia? : il primo intervento lo hanno fatto Nicola, Fabio Volo e Diego Passoni

Linus non è stato in onda quest’oggi nella prima parte di Deejay Chiama Italia. Il primo intervento l’hanno fatto Nicola Savino, Fabio Volo, reduce dal “Volo del Mattino” e Diego Passoni.

Linus ha avuto un piccolo contrattempo con un attacco di epistassi,  ovvero quel fenomeno legato al sangue che cola al naso. Dunque, il primo intervento l’hanno fatto il co-conduttore Nicola Savino, Fabio Volo e Diego, che stava andando in palestra.

Linus si fa vedere e rientra nel suo ruolo, mentre si sta  verificando qualcosa di auspicabile solo allo “Zozzoni-Day” ovvero Fabio Volo che deve interagire con Daniele Adani di SKY.

Ora, naturalmente, l’inconveniente occorso al direttore di Radio Deejay, è divenuto l’argomento della puntata coi rimedi e i consigli più efficaci

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1088 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".