Brunori Sa, 15 aprile 2018: ospiti Colapesce e Dente

Dario Brunori, cantautore calabrese, esponente simbolo della nuova scena musicale italiana, da stasera si presenta al piccolo schermo con una serie di appuntamenti dal titolo “Brunori Sa”. Una tv intelligente, divertente, in cui stile, cultura, poesia, ironia, musica, e approfondimento convivono in un’idea di televisione nuova.

In seconda serata domenica su Rai3 alle 23.05, “Brunori Sa“, trasmissione di cinque puntate centrata sui desideri, sulle paure e delle apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene. Un viaggio per il nostro paese fatto di incontri, luoghi, parole e musica.

Dario Brunori si confronta con i suoi interlocutori e si cimenta con grande ironia nel ruolo di conduttore mantenendo il suo caratteristico approccio cantautorale, in particolare i cinque temi affrontati saranno la Salute, la Casa, il Lavoro, le Relazioni e Dio, e un grande punto interrogativo.

Per la seconda puntata, Dario Brunori vuole conoscere il significato che gli italiani attribuiscono alla parola “casa”.

Brunori Sa, 15 Aprile 2018: Ospiti

Fra i volti noti della puntata ci saranno Neri Marcorè, l’artista/architetto Ugo La Pietra, l’Orchestra Multietnica di Arezzo, Lorenzo Urciullo, meglio noto come Colapesce, Dente, al secolo Giuseppe Peveri, con cui suona, canta e farà una conversazione. Terminerà la puntata con il poeta contemporaneo Guido Catalano.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti