Che tempo che fa, 15 aprile 2018: Carmen Consoli e Alvaro Soler (video)

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 15 aprile 2018: Ospiti

Fra gli ospiti presenti alla trasmissione di Rai 1 ci sarà Terence Hill, Lorella Cuccarini, impegnata a teatro con Giampiero Ingrassia ed insieme a lei il suo mentore Pippo Baudo, pilastro della tv italiana che ha scoperto e lanciato la showgirl.
Per quanto concerne l’attualità, sarà in studio il giornalista, saggista ed esperto di storia Paolo Mieli.

Ovviamente ci sarà anche il cast fisso formato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, in più per il Tavolo di Che tempo che fa come sempre saranno seduti Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, con loro, la partecipazione di Vincenzo Salemme.

Oltre a Pippo Baudo e Lorella Cuccarini che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: l’attrice Serena Autieri, lo chef della tv Bruno Barbieri e la più forte atleta nella storia dello sci di velocità: Valentina Greggio ed infine, Rosita Celentano.

Che tempo che fa: Alvaro Soler, Carmen Consoli ed Enrico Ruggeri

Fra gli ospiti musicali della puntata, il re delle hit estive Alvaro Soler, che a soli 27 anni può già vantare 36 dischi d’oro e di platino e 200 milioni di stream. Soler presenterà il suo ultimo singolo “La Cintura” volato subito al primo posto su ITunes, che anticipa l’album in uscita a settembre.

E, ancora, Carmen Consoli, di cui è uscito in questi giorni il nuovo album intitolato “Eco di Sirene”, una raccolta contenente le sue canzoni più belle con un nuovo arrangiamento.

Al tavolo anche Enrico Ruggeri, in tour nelle principali città italiane con i Decibel per presentare il nuovo album “L’anticristo”.

Video Che tempo che fa: Carmen Consoli

Carmen Consoli canta Amore di plastica e Parole di burro in medley accompagnandosi con la chitarra e con l’aiuto di un violino e un violoncello. Segue l’intervista con Fabio fazio.

Video Che tempo che fa: Alvaro Soler canta La Cintura

Advertisements

Commenti Facebook

commenti