Paolo Conte Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Paolo Conte torna in tour nel 2018 con una doppia data in estate alle Terme di Caracalla, cui poi si è aggiunta anche una data novembrina agli Arcimboldi di Milano, e non è escluso che arrivino altre serate, anche se ultimamente il cantautore astigiano sta centellinando le esibizioni. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Paolo Conte 2018

Paolo Conte ha annunciato prima il doppio concerto romano, a giugno e poi il live milanese a sostegno del Comitato Lombardia dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Ecco tutte le date comunicate sin qui.

14 e 15 giugno Roma, Terme di Caracalla
12 novembre Teatro Arcimboldi di Milano

Biglietti tour Paolo Conte 2018

I biglietti del tour 2018 di Paolo Conte si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Quelli per Roma sono attualmente in vendita a partire dal prezzo di 40,25 euro e e li trovate qui. Allo stesso indirizzo dal 16 aprile troverete anche quelli di Milano, a partire da un prezzo base di 34 euro.

Scaletta tour Paolo Conte 2018

Non è mai facile azzeccare la scaletta dei concerti di Paolo Conte: i successi sono talmente tanti e le setlist così variabili da rendere impossibile l’impresa. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta di uno dei pochi concerti dello scorso anno, andato in scena il 20 luglio 2017 a Firenze.

Ratafià
Sotto le stelle del jazz
Come di
Alle prese con una verde milonga
Snob
Recitando
Dancing
Gioco d’azzardo
Gli impermeabili
Madeleine
Via con me
Max
Diavolo rosso
Le Chic et le charme
Tropical

BIS

Via con me

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12131 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it