Monte Carlo Nights: podcast, conduttori, diretta e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Monte Carlo Nights è la trasmissione condotta da Nick the Nightfly trasmesso da Radio monte Carlo, con la musica più raffinata e originale, internazionale e italiana. Live unici, in cui sofisticati artisti interpretano le loro hit più amate o brani completamente nuovi. Con interviste alle star più apprezzate del R’n’B, del soul, del pop più creativo.

Monte Carlo Nights – Diretta Streaming

Ascolta Monte Carlo Nights in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto negli orari suindicati.

Monte Carlo Nights – Podcast

Le puntate di Monte Carlo Nights è possibile recuperarle sul sito della radio a questo link, non sono presenti tutte le puntate ma solo una parte

LEGGI ANCHE  Malika Ayane canta "Vivere" di Vasco Rossi a Radio2 Social Club (Video)

Monte Carlo Nights – Conduttore

Nick the Nightfly ha iniziato la sua carriera nelle radio come autore quando Radio Monte Carlo gli chiese di comporre per loro un jingle pubblicitario. Nei primi anni ’90 ideò Monte Carlo Nights, lo show radiofonico serale che tuttora conduce. Alla fine degli anni ’90 ha condotto con Renzo Arbore Aperitivo con Swing su Radio Capital, un programma dedicato alla musica swing e jazz. Dal 1998, sempre su Radio Capital, ha condotto i programmi Capital Nightfly e Navigator (il sabato notte).

LEGGI ANCHE  Cristina D'Avena entra in "Procediamo"

Parallelamente all’attività di conduttore radiofonico si dedica anche a quella discografica, sia come produttore che come cantante. Ha curato oltre venti compilation di artisti vari (sotto le egide The Nightfly e Monte Carlo Nights). Come interprete e compositore ha invece pubblicato due album da solista e tre con la Monte Carlo Nights Orchestra, la big band da lui fondata. Come autore ha inoltre composto il brano Semplicemente (testo di Maurizio Costanzo), cantato da Andrea Bocelli.

In televisione ha condotto la trasmissione musicale di Italia 1 Jammin con Federica Panicucci[9]. Sempre su Italia 1 ha presentato con Afef Jnifen Montecarlo Hits, una trasmissione di musica e moda realizzata nel Principato di Monaco. Su TELE+ ha presentato l’Heineken Jammin Festival in diretta TV dall’Autodromo di Imola. È stato ospite di programmi televisivi come il Maurizio Costanzo Show, Nonsolomoda e Kitchen.

LEGGI ANCHE  Deejay Chiama Italia e Chiamate Roma Triuno Triuno programmi più ascoltati nel 2023

Nel 2003 è divenuto direttore artistico del locale di musica jazz Blue Note Milano e nel 2011 ha fondato e diretto The Nightfly Jazz Festival On The Beach di Lignano Sabbiadoro

Monte Carlo Nights – Telefono e contatti

Facebook

Seguici su Whatsapp - Telegram