Saturday Night Live Italia su Tv8: ospiti, cast e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera, torna il Saturday Night Live anche in Italia, lo show a stelle e strisce da 40 anni infatti è già andata in onda per qualche anno su Italia 1. Ora, però, non indossa più la casacca di Mediaset, bensì quella di Tv8, dove andrà in onda per 6 puntate.

Saturday Night Live: cast

Claudio Bisio sarà il presentatore ufficiale della nuova serie e farà anche da capocomico del cast del programma, composto da quelle che saranno le fisse: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Saturday Night Live: ospiti

Nell’arco delle 6 settimane saranno molteplici gli ospiti del programma.

LEGGI ANCHE  Classifica degli album più venduti in Italia: Max Pezzali sale al secondo posto

Da nomi dello spettacolo e non solo come: Alessandro Cattelan, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Vanessa Incontrada, Frank Matano, Rocco Papaleo, Federica Pellegrini, Gianluca Vialli.

Ma anche gli ospiti musicali che insieme alla Tom’s Family, orchestra diretta da Rocco Tanica, parteciperanno a diversi momenti:  Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Max Gazzé, Giorgia, Alvaro Soler e The Kolors.

Saturday Night Live: 7 aprile 2018

Gli ospiti della prima puntata sono Vanessa Incontrada, Giorgia, i The Kolors, Alessandro Cattelan ed Enrico Mentana.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: i Traccia 24 cantano Notte prima degli esami

Saturday Night Live Italia, streaming e replica

E’ possibile vedere Saturday Night Live Italia in streaming sul sito ufficiale di Tv8, mentre il programma andrà in onda in replica il sabato notte alle 00:40.

Seguici su Whatsapp - Telegram