Che tempo che fa, 8 aprile 2018: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 8 aprile 2018: Ospiti

In trasmissione ci sarà il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina, Enzo Iacchetti ed inoltre non mancherà l’irriverenza di Luciana Littizzetto e la presenza fissa di Filippa Lagerback.
A seguire, le presenze che animeranno il Tavolo di Che tempo che fa saranno Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, presenti in tutte le puntate.

Oltre loro Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, gli attori Vincenzo Salemme, Francesco Paolantoni, Tosca D’Aquino con Serena Autieri. E poi ancora Riccardo Rossi, il musicista Gazebo – al secolo Paul Mazzolini – di cui a marzo è uscito l’ultimo album “Italo by numbers” dedicato proprio alla musica dance degli anni Ottanta che ha spopolato in tutto il mondo e di cui Gazebo è stato uno dei protagonisti indiscussi. Ed infine siederanno al Tavolo di Che Tempo che Fa il campione di ciclismo Francesco Moser e il figlio Ignazio.

LEGGI ANCHE  Buongiorno vita: video, testo e significato del nuovo singolo di Ultimo

Che tempo che fa, 8 aprile 2018: Loredana Bertè e Biagio Antonacci

Fra gli ospiti musicali della puntata, Loredana Berté, che in attesa di presentare il suo nuovo album di inediti prevista per il 2018, canterà in studio due dei suoi grandi successi “Il Mare d’Inverno” e “Dedicato”.

E poi ancora Biagio Antonacci giunto al suo venticinquesimo anno di carriera attualmente in radio con il singolo “Mio Fratello” estratto dall’album “Dediche e manie”, già disco d’oro. Il brano è accompagnato da un video girato da Gabriele Muccino con protagonisti Rosario e Beppe Fiorello.

Seguici su Whatsapp - Telegram