Gianna Nannini cade dal palco a Genova (Video)

Ieri sera Gianna Nannini si è esibita all’RDS Stadium di Genova, ma la tapa del “Fenomenale Tour” si è interrotta a quattro canzoni dalla conclusione.

La cantante è caduta dal palco, dall’altezza di circa un metro, facendosi male e venendo ricoverata presso l’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena..

Ecco quanto da lei stessa comunicato su Facebok: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”

La cantante ha dunque assicurato di essere questa sera – esibendoi però da seduta – al PalaGeorge di Montichiari.

Stefano Beccacece (On Twiter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1019 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".