La canzone sigla della fiction Questo nostro amore 80 (video)

Qual è la canzone della fiction ? Quella della nuova edizione del progetto (precedentemente dedicati ai decenni precedenti) che si svolge a Torino e vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè?

La colonna sonora è molto curata e comprende pezzi di Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Paolo Conte, Pupo, Billy Joel e Chicago (la mitica Hard to say I’m sorry). Oltre a questi ci sono però anche due pezzi originali, uno dei quali cantato dal protagonista Neri Marcorè e scritto da Pacifico: il titolo è Due solitudini.

Il secondo si intitola Time ed è cantato da L’Aura ed è effettivamente la sigla della fiction, così come è stata utilizzata nella prima puntata di domenica 1 aprile 2018. La potete ascoltare qui a inizio video. Il tutto a partire dal minuto 2:40. Oppure tramite il video che trovate più sotto.

La fiction parte stasera domenica 1 aprile, in piena Pasqua: ecco la presentazione completa ad opera dei colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA IL PROMO SPOT

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11463 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it