The Voice: concorrente spacca la chitarra per rabbia (video)

Per le Blind Auditions di The Voice of Italy del 29 marzo 2018, seconda puntata della nuova edizione del talent show in onda in prima serata su Rai2, Saverio Martucci canta “Shape of My Heart” di Sting.

Si tratta di un’esibizione davvero curiosa, perché è la prima volta a memoria che vediamo un concorrente talmente adirato per il fatto che nessun giudice si è girato da rispondere alla domanda di Costantino “Cosa pensi?”: “Penso che sia una mer*a”.

Subito dopo scaglia la chitarra fracassandola sul palco; una scena che nessuno dei giudici vede perché tutti ancora girati, ma la sentono eccome. E non contento subito dopo rincara la dose con un “sisì, riprendete il ca**o”.

Acquista su Amazon.it

Va detto che le cose erano cominciate male dall’inizio, con alcune imprecisioni alla chitarra che aveva fatto storcere il naso a J-Ax,  la voce pur bella ma troppo somigliante all’originale. E poi il giudizio decisamente tranchant di Cristina Scabbia che ha fatto traboccare il vaso…Ecco subito sotto il video della sua esibizione, seguito da una gallery dell’evento.

Video The Voice of Italy: Saverio Martucci canta Shape of My Heart


 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12100 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it