Bella Davvero su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

In onda il sabato e la domenica dalle ore 21 alle 22, Bella Davvero è uno dei programmi del weekend di Radio2. Condotto da Costantino D’Orazio, racconta l’immenso patrimonio artistico, culturale e paesaggistico dell’Italia.

Bella Davvero – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di Bella Davvero agli orari suindicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

Bella Davvero – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 14/2/2013

Conduttori di Bella Davvero

È Costantino D’Orazio a condurre in solitaria il programma Bella Davvero. Nato a Roma nel giugno del 1974, D’Orazio è uno storico dell’arte che ha portato la sua professione sia in TV che in radio. Lo abbiamo visto partecipare al programma Geo & Geo su Rai3, mentre in radio dal 2014  conduce la rubrica AR – Frammenti d’Arte su Rainews24. In radio ha partecipato a programmi su Radio3 e Radio2, dove adesso conduce appunto Bella Davvero.

Bella Davvero Telefono e Contatti Social

Questi i canali social di Bella Davvero.

LEGGI ANCHE  Radio 105: Benvenuti nella Giungla chiude, ufficiale

Bella Davvero Facebook

Bella Davvero sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.