Mai visto alla Radio su RTL 102.5: podcast, conduttori, diretta e streaming

è il programma d’informazione in onda il sabato e la domenica dalle 15 alle 17 su RTL 102.5 (radio e tv al canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky) ed è condotto da Fabio Santini, Andrea Salvati, Stefano Corti e Alessandro Onnis. Il sabato pomeriggio musica, sondaggi flash, telefonate con gli ascoltatori. La domenica il meglio del calcio, azione dopo azione, con collegamenti dai campi di serie A. Commenti, cronaca dagli stadi e una finestra aperta anche sugli altri avvenimenti sportivi della domenica

Mai visto alla radio – Diretta Streaming

in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto negli orari suindicati.

Mai visto alla radio – Podcast

Come tutte le trasmissioni di Radio Rtl 102.5 anche Mai visto alla radio non prevede il podcast né alcun tipo di riascolto. Trovate qui tutto il palinsesto per sfogliare elenco e orario dei programmi.

Mai visto alla radio – Conduttori

Fabio Santini è giornalista, conduttore radiofonico, autore e volto televisivo, già inviato di Tv Sorrisi e Canzoni e Gente. Su RTL 102.5 ha diretto gli esordi del Giornale Orario. Per due anni conduce “Password” con Nicoletta e, dal 2001, è alla guida del programma di calcio “Mai visto alla Radio”, con Andrea Salvati.

Collabora con diversi quotidiani. Ha scritto e interpretato i monologhi “Let It Beatles” e “C’era una volta il cinema” dedicato a Sergio Leone. Nel 2010 idea e porta in scena “Siamo tutti Signor G”, una piece incentrata sul pensiero di Giorgio Gaber.

Si occupa di calciomercato e adora seguire le partite in tv prendendo appunti sulle tattiche. Ama i film di Spielberg, Scorsese e Clint Eastwood e sogna di condurre un programma di cultura varia, attualità, cronaca e sport, sia in radio sia in tv.

Andrea Salvati nel 2003 approda a RTL 102.5 Television dove conduce “Dieci e loden”, “Belli dentro”, “Un, due, tre: W Hit Channel”, “Si Salvi chi può” e, insieme a Paul Baccaglini, “Due di Picche” che, nel 2006, ha conquistato anche la radio.

Dal 2007 affianca Fabio Santini in “Mai visto alla radio”, per raccontare la domenica calcistica con collegamenti in diretta da tutti i campi di serie A, dalle 15:00 alle 17:00, su RTL 102.5. Inoltre è giornalista della redazione di RTL 102.5.

Stefano Corti nel corso del 2012 entra in contatto con la redazione de Le iene ma solo l’anno successivo, nel 2013 riuscì a entrare ufficialmente nel cast vestendo i panni di Lello l’amico dei calciatori e successivamente ricoprì il ruolo del twerkatore e dell’infiltrato.

Parallelamente all’attività di iena, Corti decide di mettersi in gioco anche in altri programmi e così nel 2014, in coppia con Alessandro Onnis, prende parte alla terza edizione di Pechino Express, programma di Raidue. Dall’anno successivo anche Alessandro Onnis entra a far parte del cast de Le iene in coppia con Stefano ed è con lo stesso Corti con la quale entra nella squadra di RTL 102.5 dall’inverno 2018.

Alessandro Onnis e Stefano Corti all’interno del game show di Raidue, Pechino Express, era la coppia dei Coinquilini i quali hanno riscosso talmente tanto successo che il pubblico da casa li ha premiati decretandoli vincitori della terza edizione.

Dopo l’esperienza a Pechino anche per Alessandro si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo tanto che il ragazzo ha deciso di lasciare il negozio di telefonia dove lavorava e si è dedicato ad altro. Attualmente, sempre in coppia con Stefano, condivide il microfono nella trasmissione de Le iene ed è conduttore del programma di Mtv Ridiculousness.

Mai visto alla radio – Telefono e contatti

Il pubblico può interagire con la trasmissione via sms al 349.349.1025 oppure con la linea diretta che comprende un argomento di attualità che l’emittente propone al suo pubblico, telefonando allo 02.25.15.15.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti