Let’s Dance su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Let’s Dance è il programma condotto da Massimo Cervelli su Radio2. Va in onda nel weekend, esattamente dalle 22 alle 23 di ogni sabato e domenica. Una trasmissione dedicata completamente alla musica con playlist adatte a ogni situazione.

Let’s Dance – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di Let’s Dance agli orari suindicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

Let’s Dance – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Radio2 Live: Emma, stasera in concerto negli studi di Via Asiago

Conduttori di Let’s Dance

Massimo Cervelli, unico conduttore di Let’s Dance, è uno speaker radiofonico che ha intrapreso questa attività nei primi anni novanta. Il suo esordio risale al 1993 con un programma che alternava musica e sport. Nel 1998 approda su Radio2 dove condurrà programmi come Cammello di Radio2, Gli spostati ed eventi del calibro del Festival di Sanremo, il concerto del Primo Maggio e la Notte degli Oscar. Oltre a condurre Let’s Dance nel weekend, guida anche Non è un paese per giovani.

LEGGI ANCHE  RTL 102.5, altro nuovo arrivo: ecco la monologhista di Colorado Barbara Foria

Let’s Dance Telefono e Contatti Social

Questi i canali social di Let’s Dance.

Let’s Dance Facebook

Let’s Dance sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.