Marco Galli prepara il ritorno definitivo

Il conduttore di Tutto Esaurito prepara il ritorno definitivo al timone del morning show. Dopo la “fuga dalla finestra con Pizza travestito da Cappuccetto Rosso” – la fantasia del Capitano è fervida e l’immagine è alquanto agghiacciante – lo speaker sta terminando il proprio periodo di convalescenza.

Il rientro, però è graduale: oggi è stato in onda fino alle 08:00 e domani lo sarà dalle 08:00 perché: “Il mister dice che non ho i 90 minui nelle gambe, e devo rientrare piano piano  altrimenti faccio il botto”.

Galli – che parla della sua salute con delle metafore: “Ho dei pezzettini nuovi dentro di me” – ha fatto intendere che ornerà definitivamente alla conduzione la settimana prossima: “Mi hanno detto che da lunedì sarà definitivo“. Ma lunedì è Pasquetta..

Stefano Beccacece (On Twiter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1019 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".